Problemi di consegna

Se la consegna del tuo ordine richiede più di 7 giorni, controlla le informazioni inviate da noi via posta elettronica:

1) Controlla la conferma dell'ordine per assicurarti di aver inserito correttamente il contatto telefonico. Se non risulta arrivata alcuna conferma, controlla la casella di posta Bulk (messaggi collettivi) and Spam (posta indesiderata) o contattaci tramite il nostro numero di assistenza clienti indicando il numero d'ordine.

2) Controlla se hai ricevuto un'e-mail sulla spedizione dell'ordine, in cui inviamo sia il link di tracciamento che il numero del pacco. Il link di tracciamento si attiva solo nel momento in cui il pacco viene effettivamente ritirato da parte del corriere. La mancanza di una tale e-mail significa con grande probabilità che l'ordine ancora non è stato inviato per qualche motivo. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il nostro servizio di assistenza clienti.

3) Se abbiamo già spedito il tuo ordine, puoi utilizzare il numero del pacco e il link di tracciamento per scoprire dove si trova attualmente il pacco. Per informazioni sulla consegna, cambio di indirizzo o tempi di consegna, si prega di contattare il corriere.

4) ) Pacco smarito o danneggiato dal corriere? Ti preghiamo di contattarci immediatamente Ti preghiamo di contattarci immediatamente.

Abbiamo a cuore la vostra privacy

Questo negozio online memorizza i cookie che aiutano per il corretto funzionamento. Utilizzando i nostri servizi accettate le condizioni

Consenti tuttoImpostazioni dettagliate