Cos’è un tester?

Tester

I Tester sono prodotti normalmente utilizzati dalle profumerie affinché i loro clienti possano provare il profumo e la sua intensità. Il contenuto del flaconcino, quindi la fragranza, è assolutamente identica al profumo classico in confezione originale.


Differenze

La differenza fra il tester e il prodotto classico sta soltanto nella forma di confezionamento. I tester sono solitamente imballati in una semplice scatolina bianca o grigia, i flaconcini non sono sempre dotati di tappo spray. A volte sono i flaconcini indicati con scritta „Tester“ o „Demonstration“. Questa unica imperfezione viene compensata da un prezzo notevolmente più basso rispetto alla confezione tradizionale.


Impiego

Se vuoi provare la fragranza prima di regalarla un tester rappresenta per Te la scelta ideale. Al contrario se stai cercando un regalo oppure stai comprando il profumo per regalarlo a qualcuno conviene sempre optare per il profumo nella confezione originale.


Pregi e difetti

+ il prezzo notevolmente inferiore
- la scatolina non rispecchia il design originale del flacone


Abbiamo a cuore la vostra privacy

Questo negozio online memorizza i cookie che aiutano per il corretto funzionamento. Utilizzando i nostri servizi accettate le condizioni

Consenti tuttoImpostazioni dettagliate